Ecopage

Ecopage

Riduzione dei costi e salvaguardia dell'ambiente.
La nostra idea innovativa nel campo della gestione documentale, poggia le proprie fondamenta su due principi portanti:
riduzione dei costi e salvaguardia dell'ambiente.

È questa la formula " ECO PAGE ® " che la SORMANI srl, leader per l'Office Automation, appoggiandosi a grandi produttori e fornitori di periferiche, propone al mercato per diminuire i costi di gestione dell'ambiente di stampa, migliorare l'efficienza organizzativa e minimizzare l'impatto ambientale dei processi documentali.

Il progetto parte con una fase iniziale di analisi che "fotografa" il layout attuale per poi costruirci sopra ciò che chiamiamo "un abito su misura".

Partendo dall'analisi dell'esigenza dei clienti, determiniamo le aree di miglioramento e veniamo a definire ed a proporre la soluzione più idonea sia da un punto di vista logistico, che tecnico e finanziario.

La SORMANI srl è in grado di coprire a 360°, tramite l'appoggio di partners qualificati, tutte le esigenze in ambito documentale, sia cartaceo che elettronico.
Questa tipologia di approccio consulenziale si sposa perfettamente con i quesiti tipici del management aziendale riguardanti la gestione documentale:

- Quante periferiche abbiamo
- Dove sono poste
- Chi le utilizza
- Come vengono utilizzate
- Sono correttamente dimensionate
- Come sono opzionate
- Sono tutte in rete o no
- Ma soprattutto quali oneri gestionali, diretti o indiretti, comportano: quanto ci costano?
- E, non dimentichiamoci, il grado di eco-compatibilità

Al termine dell'analisi effettuata, la SORMANI srl proporrà un progetto di gestione documentale basato su un contratto di somministrazione per costo pagina tutto compreso in base al quale l'Azienda cliente corrisponde alla SORMANI srl un importo unitario fisso per ogni documento prodotto.
Questo servizio di outsourcing ha una durata predefinita e, nel corso del suo svolgimento, solleva il cliente da ogni altro onere gestionale.

ECOPAGE ® è un contratto OPEN, e sarà quindi modellabile nell'arco della sua durata a seconda delle esigenze del cliente stesso. I principali vantaggi di questo approccio innovativo alla gestione documentale sono:

- Nessuna immobilizzazione di capitale
- Certezza dei costi
- Generazione di "cash-flow"
- Servizio in outsourcing
- Semplificazione dei processi amministrativi
- Semplificazione della gestione di controllo
- Rinnovo tecnologico
- Maggior eco-compatibilità
- Tutto interfacciato in rete
- Controllo della gestione dei costi
- RISPARMIO ASSICURATO MEDIO DEL 15-20%

Per iniziare la consulenza offerta, la SORMANI srl richiede l'accettazione con relativa sottoscrizione di una lettera d'incarico di consulenza ed analisi di gestione documentale che non sarà vincolante in maniera alcuna al progetto proposto.

Per avere ulteriori dettagli, potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo sito utilizza cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "Acconsento" accetti l'uso dei tuoi dati per questo scopo.